Episodio 3- Il rapimento di Urara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    Ricreazione. Cinque minuti di isolamento totale dal resto del mondo. Aveva lasciato Feliciano su in classe, addormentato, e se ne era andata in giro, per distrarsi un po'.
    Era davvero distrutta. La sconfitta le bruciava ancora e la spalla, da quando era caduta a terra durante il precedente combattimento, le faceva sempre un po' male.
    Si voltò alla sua destra. Era arrivata dove si era conosciuta con le altre. Sorrise al ricordo. Era così strano..pochi attimi ed erano diventate inseparabili. bhe senza ombra di dubbio era anche merito delle loro mascottine...
    Rimase a guardare il cielo. Sarebbe stato così bello rimanere in quel modo per l'eternità..
     
    Top
    .
  2. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro - Saoru Kaesauro
    Era ricreazione. Ero molto triste:
    1- Perchè eravamo state sconfitte
    2- Perchè mi sentivo un pò distaccata dal gruppo
    Mi sentivo tanto sola, però avevo sentito parlare di una veggente vicino alla scuola che leggeva le mani e decisi di andarci (ovviamente era Saoru travstita da vecchietta ma io non sospettavo di nulla).
    Entrai nella tenda e vidi una vecchietta e mi disse
    -Piccola, che posso fare per te?-. io gli risposi -Vorrei che mi legga la mano Grazie! ^^-. Lei disse -Ma certo, avvicinati cara.-. In quel momento che mi prese la mano mi disse -Cure Yellow, non hai scampo!-. E mi trasportò subito alla sede dicendo -Benvenuta alla sede di Lord Kimiestrim! muahahahah-.
     
    Top
    .
  3. Eij-
     
    .

    User deleted


    Rin Nagamura
    Rin vide l'amica gaia giù di morale -Hey! come ti senti?? ^^-
     
    Top
    .
  4. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    Gaia guardò l'amica e scrollò le spalle.
    -Nulla..un po di stanchezza..-
     
    Top
    .
  5. Eij-
     
    .

    User deleted


    Rin Nagamura
    -mhhh... non m'inganni conosco quell'espressione dai con me puoi confidarti^^- ribattè rin dubbiosa
     
    Top
    .
  6. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas
    -Uno dei motivi è dietro di te -.-"- disse Gaia indicando feliciano che correva verso di loro in forma umana, con la solita espressione ebete.
    -Veh, ciao Rin..Kiki è con te vero?-
     
    Top
    .
  7. Eij-
     
    .

    User deleted


    Rin Nagamura
    -no.. kiki è ancora distrutto per la battaglia quindi lo ho messo in mezzo ai peluche a riposare..-disse rin poi aggiungè -il mio heart screen non da segni di vita -.-..-
     
    Top
    .
  8. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas
    -posso vederlo-veh?- chiese feliciano tendendo la mano
     
    Top
    .
  9. Eij-
     
    .

    User deleted


    Rin Nagamura
    -Tieni eccolo..- disse rin consegnando l'heart screen a feliciano
     
    Top
    .
  10. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    Feliciano lo prese in mano e iniziò a osservarlo e maneggiarlo.
    -Nulla di che. Solo che senza Kiki non puoi trasformarti...Ah ecco qui.- premette lo schermo, il ciuffo si illuminò un attimo e quando il bagliore si spense l'heart screen si accese di arancio e si rispense.
    -Mh, tutto a posto.- disse il ragazzo restituendolo a Rin. gaia lo guardò ammirato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    Akiko si avvicinò a Gaia
    -Mi dispiace di non esserci stata durante la battaglia, forse non sono adatta a questo tipo di cose, ma me ne sono andata prima e non ho capito che eravate in pericolo. Mi scuso ancora.-disse, sperando che la perdonassero.
     
    Top
    .
  12. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas
    -Akiko...- gaia guardò l'amica e la abbracciò.-Ma cosa dici? anche te dai sempre il tuo contributo in battaglia..!Non arrenderti.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    -Grazie mille Gaia, prometto di esserci di più! E, la tua spalla è messa molto male...posso aiutarti? Mio padre è medico e potrebbe visitarti.-disse Akiko.
     
    Top
    .
  14. {Yuri*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Beh...Tutte noi avremmo bisogno di una curatina... Ieri ci hanno completamente sconfitte! Esclamò Amu.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    -Allora è deciso, verrete oggi da mio padre così vi visita.-disse Akiko.
     
    Top
    .
172 replies since 5/2/2011, 22:13   880 views
  Share  
.