Episodio 2- Una passeggiata in città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    Gaia sedeva su una panchina lungo la via principale della città. Si era finalmente tolta quella fastidiosa uniforme scolastica ed era rientrata nei suoi vestiti preferiti, comodi e pratici. Portava uno zainetto dove teneva l'acqua e qualche snack, come razioni di emergenza se mai sarebbe svenuta in quei pochi metri che la separavano dal centro commerciale per fare la spesa alla famiglia.
    La testa di feliciano fece capolino dalla tasca, interrompendo il suo breve attimo di 'normalità'.
    -Non dovresti muoverti, veh?-
    -Feli, non ti preoccupare..i negozi aprono ora, ho ore di tempo...- si lamentò lei tirandogli il ciuffetto.
    -Smettila di tirarlo =///=-
    -Ma è divertente...-
    -Si ma smettila! >///<- protestò nuovamente Feliciano tornando nella tasca. Gaia sorrise divertita.
    -Non fare il permaloso, piccoletto..-
     
    Top
    .
  2. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Io ero in città ... per scappare dalle mie fans! Erano tante, tutte che mi rincorrevano in cerca di un abbraccio o di un autografo!
    Girdavo follemente -QUALCUNO MI AIUTIIII!!!!-.
    E, visto che correvo come una matta, non stavo vedendo dove andavo e ... andai a sbattere contro palo proprio vicino alla panchina di Gaia, mentre tutte le mie fans erano lì impalate a chiedermi -Ti sei fatta male?-.
     
    Top
    .
  3. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    -U..URARA!- urlò Gaia saltando in piedi ma venne subito allontanata dal mare di fans che imperversavano.
    -Dannazzione..!Hey..voi..scusate..puoi spostarti?..Grazie..Permesso..Permesso..URARA!- gaia riuscì a tentoni ad arrivare all'amica e ad aiutarla a rialzarsi.
     
    Top
    .
  4. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Mi rialzai con l'aiuto di Gaia -Grazie Gaia! ^^ Ok ... ora se ne andranno tutte, stà a guardare ...-. Presi un megafono e urlai -CARISSIME MIE FANS ANDATEVENE O ... NON CANTERò MAI PIù! MAI PIù!-. Appena finii la frase era già tutto deserto! xD
    -Ok, visto Gaia? ^^ Cosa stavi facendo quì? ^^-.
     
    Top
    .
  5. {Yuri*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Finalmente! Sono tutti andati via! Mamma mia quanti erano!
     
    Top
    .
  6. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    -Io?Sono qui per fare delle comissini per mia amdre..Devo andare al centro commerciale- disse Gaia.
    -Si ma in verità andremo anche al ristorante vero??Veh!-
    -OVVIAMENTE!-
     
    Top
    .
  7. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Io, molto entusiasta, chiesi -UhUh Posso venire anche io? **-.
     
    Top
    .
  8. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    -Certamente!- rispose Gaia giovialmente. feliciano fece un veh! per la felicità e agitò le orecchie contento.
    -Prima di tutto devo andare al supermercato per la spesa...- iniziò a elencare Gaia -..ma poi ho il pomeriggio libero, quindi potremmo andare in giro per il centro commerciale.-
     
    Top
    .
  9. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    -Sì, che bello! ^^ Allora propongo di andare subito a fare la spesa! ^^
     
    Top
    .
  10. {Yuri*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Sìsì! In fretta! Così avremo più tempo libero!
     
    Top
    .
  11. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    Arrivarono al centro commerciale e entrarono subito nel supermercato.
    -Forse ci conviene dividerci e andare nei vari reparti..Io vado a prendere pane e salumi...Urara puoi andare a prendermi i detersivi per mamma? E Amu..mi sevrirebbero delle cose da ufficio per papà, eccovi la lista!...Grazie^^
    Gaia andò verso il banco del pane e Feliciano, senza farsi notare, uscì dalla tasca e si ritrasformò in umano.
    -Posso aiutarvi vero ragaze?Veh!-
     
    Top
    .
  12. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    -Ok, agli ordini Gaia! Vado subito a prendere i detersivi! ^^ Mi avviai verso il reparto dei detersivi.
     
    Top
    .
  13. {Yuri*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Vado subito a prendere la roba per tuo padre!
     
    Top
    .
  14. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens - Feliciano Vargas

    -Veeh..e ora?- Feliciano si guardò un po' intorno e addocchiò una giovane ragazza che stava metendo in ordine i prodotti sugli scaffali.
    <b-Ciaoo! Sai che sei davvero carina? Io sono feliciano e te..?- il suo hobby preferito --> rimorchiare.
    E intanto Gaia prendeva il pane ignara che la sua mascotte non era più con lei..
     
    Top
    .
  15. {Yuri*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Allora...Questo l'ho preso, pure questo, anche questo e quindi mi manca solo questo! Dove sarà?
    E' laggiù Amu!
    Ran! Nasconditi! Comunque grazie!
     
    Top
    .
106 replies since 2/2/2011, 20:07   597 views
  Share  
.