Episodio 1 - La Nascita delle Nuove Guerriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Prima di iniziare:
    In ogni messaggio, prima del testo di quello che fanno i vostri personaggi mettete il nome e il cognome del PG con il link della scheda seguendo questo codice:
    CODICE
    <a href="LINK_SCHEDA">[font=Georgia][size=8]<i>Nome e Cognome</i>[/size][/font]</a>


    Gaia De Crescens
    Gaia sedeva su una delle panchine del lungo viale della scuola. Le piaceva quel posto. Le trasmetteva un senso di tranquillità. E quel giorno non poteva essere migliore. Il cielo era azzuro limpido, con solo qualche batuffolo bianco che veniva sospinto, molto lentamente, da un vento pigro.
    Dondolando le gambe, si guardava allegramente intorno. Aveva appena cambiato classe e non conosceva nessun altro al di fuori della sua migliore amica e del cugino.
    Cercò di risistemare la gonna dell'uniforme, con cui si sentiva completamente a disagio. Sbuffò chiuse gli occhi e rivolse lo sguardo al cielo, per godere degli ultimi attimi di libertà assoluta dalla scuola.
     
    Top
    .
  2. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Stavo passeggiando tra le vie del cortile della scuola e stavo leggendo la mia nuova canzone che dovevo incidere.
    Ero concentratissima a leggere ed a interpretare quella canzone.
    Sarebbe stata una bella opportunità per me di fare un provino anche per un talent show! **
    Quel giorno lì era particolare, non c'era chiasso, il tempo era bellissimo e c'era un bel venticello. ^^


     
    Top
    .
  3. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Sono appena arrivata a scuola, sono entrata nel giardino oltrepassando il grande cancello.
    Osservo in ogni minimo dettaglio la scuola e sono molto felice per questa nuova scuola!
    Mi sono seduta su una panchina accanto a una ragazza e ho iniziato a leggere.
     
    Top
    .
  4. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ragazze ricordate che si parla in terza persona >_<' scusate ho dimenticato di dirlo!


    Gaia De Crescens
    Gaia guardò la ragazza che si era appena seduta accanto a lei. Aveva dei bei capelli rosa e gli occhi erano cangianti. Davvero una bella ragazza, osservò, mentre sbirciava il libro che stava leggendo.
    Forse doveva tentare di fare conversazione?
    -Cosa leggi di bello?- disse ancora prima di rendersi conto di quello che faceva.
     
    Top
    .
  5. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Amu continuò a leggere quando sentì una voce...
    Dici a me?
     
    Top
    .
  6. Eij-
     
    .

    User deleted


    Rin Nagamura
    Rin nella folla vide l'amica gaia allora fece una corsa verso l'amica: -gaia ciaoooo perchè nn mi ha aspettato é3é dovevamo venire insieme non so neanche come hai fatto a svegliarti così presto sei sempre la solita pigrona ù.ù-

    Edited by Eij- - 28/1/2011, 20:41
     
    Top
    .
  7. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens
    Gaia guardò la ragazza, alzando un sopracciglio.
    -Si..sempre se non ti disturbo!- aggiunse subito dopo.
    Sentendo Rin urlare poi Gaia mosse la mano a salutartla e ridendo disse -Non lo so nemmeno io francamente..!
     
    Top
    .
  8. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Sto leggendo un grande poema epico...L'Iliade...La adoro!
    Ne hai mai sentito parlare?
     
    Top
    .
  9. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Gaia De Crescens
    -Ma certo! Solo che...- Gaia arrossì e abbassò lo sguardo -Ecco i poemi non sono proprio il mio forte...preferisco fantasy e fumetti...-
     
    Top
    .
  10. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Passando di lì, vidì delle ragazze che chiaccheravano, ma con le persone nuove io ero un pò timidotta, quindi passai di fronte alla panchina leggendo il mio foglio con la mia canzone senza dire niente, sperando che non si fossero mai accorte di me.
     
    Top
    .
  11. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Amu Hinamori
    Interessante...Sembri un tipo particolare.

    Improvvisamente vide una ragazza che cantava...
    Pratichi il canto?

    Edited by {Kanade Minamino* - 28/1/2011, 20:47
     
    Top
    .
  12. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    terza personaaaaa! xD

    Gaia De Crescens
    Imbarazzata Gaia cercò qualcosa con cui svicolare e sentendo le parole della ragazza che aveva accanto saltò in piedi e posò una mano sulla spalla della ragazza che canticchiava
    -Scusa...no aspetta...!- balbettò mentre vedeva meglio il viso.-Mi pare di averti gia visto..-
     
    Top
    .
  13. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Sembri sempre più strana.
    Disse Amu scherzando...
     
    Top
    .
  14. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Urara Mashiro
    Ecco, lo sapevo che prima o poi succedeva qualcosa! Ma perchè mi ero messa a cantare?! Ero timida con le persone a me sconosciute quindi balbettai qualche parola -S-Sì, io sono u-una cantante! >.< -..
    Poi risposi all'altra ragazza -D-Davvero mi ha già vista?-.
     
    Top
    .
  15. {Kanade Minamino*
     
    .

    User deleted


    Anche io forse ti ho già vista.
     
    Top
    .
125 replies since 28/1/2011, 20:03   923 views
  Share  
.