AMV del GDR~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Come forse avete capito dalla tag in questi giorni, io e Urara stavamo pensando di fare un video basato sul GDR. Dato che più o meno io sono gia in grado di fare piccole animazioni e ho in corso un fan made con i miei disegni, per me non ci sarebbero problemi a fare i vari disegni.
    Naturalmente non ci metteremo a fare cose complicatissime, come per esempio un personaggio che corre, una trasformazione o altri di questi movimenti complicati, ma anche solo un occhio che si apre, una presentazione di immagini relative al GDR...
    Come canzone io pensavo di usare questa [X]
    Ora dovremmo però organizzare lo storyboard ^^
    Dite qui le vostre idee!
     
    Top
    .
  2. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Perfect Shore! *-^
     
    Top
    .
  3. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Io comunque pensavo di far vedere all'inizio tutte le cure non trasformate, singolarmente, e in seguito qualche sketch tipo della scuola, quando sono al club, o al cinema...le nostre 'cantanti' mentre lavorano...xD
    E poi i momenti in cui siamo trasformate e combattiamo... e naturalmente i nemici! E alla fine un bel disegno con tutti i personaggi!
     
    Top
    .
  4. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Sì, anche io pensavo di farle vedere una ad una non trasformate ... magari con i nomi che scorrono ... tu che dici shore? ^^
     
    Top
    .
  5. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Siiii i nomi che scorrono, fantastico! *^*
    Ah..le mascotte quando le facciamo vedere?xD
     
    Top
    .
  6. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Io direi tipo alla fine ... cioè avevo in mente di farle vedere nella parte proprio finale dove c'era tutto il gruppo! ^-^
    Shore, per te quale può essere l'ordine della "presentazione" di ogni singola Cure nella sigla (cioè ad esempio Gaia, Rin, Urara ecc ecc ...)???
     
    Top
    .
  7. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    magari..l'ordine di trasformazione? O in base alle relazioni. Oppure..ordine alfabetico? O a scala cromatica! xD
     
    Top
    .
  8. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    xDD A questo punto ... non ho più parole, sono scioccata! xDD Forse ... in scala cromatica? *lo dice indecisa* xDD
     
    Top
    .
  9. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    E...da che colore inizia la scala cromatica?? D: dal bianco! E poi va al...rosa? DD: omg mi sto confondendo @__@
     
    Top
    .
  10. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Non lo so nemmeno io! D:
    Shore, poi quando avrò fatto altre gif le postiamo nel GDR Project?
     
    Top
    .
  11. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Si dai^^ Perchè dopotuttonè un'altra cosa inerente al gdr..anzi forse converrebbe spostare qui anche l'album
     
    Top
    .
  12. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    Già, anche secondo me sarebbe meglio spostare qua l'album! ^^
     
    Top
    .
  13. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    Mhh allora dopo sposto, che ora non mi va xDD
    E..per quanto riguarda la scala cromatica si potrebbe fare secondo la scala delle yes quindi : rosa rosso giallo verde blu viola
     
    Top
    .
  14. •°Urara Little Star°•
     
    .

    User deleted


    già! ^-^
     
    Top
    .
  15. ~Gaia
     
    .

    User deleted


    intanto si potrebbe anche solo fare qualche schizzo su paint..tanto per abbozzare un'idea xD Speriamo che le altre rispondano presto
     
    Top
    .
31 replies since 25/2/2011, 18:25   239 views
  Share  
.